Modello Argo Xfetto 235H - tuttocondizionatori

Stanchi del caldo e del freddo incessanti? Ancor di più stanchi di quei climatizzatori che possiedono troppe parti da montare e che occupano spazio nella propria abitazione? A tutti questi problemi, e soprattutto a tutte questo cose che stancano le persone vi è una soluzione, ovvero i climatizzatori senza unità esterna, semplici da montare e utilizzare per un comfort sempre presente: vediamo alcuni modelli di climatizzatori senza unità esterna, con relativi prezzo e caratteristiche principali in offerta.

Modello di climatizzatore Olimpia Splendid Unico Easy HP

Come primo modello di questa tipologia di climatizzatori da analizzare vi è il modello Olimpia Splendid Unico Easy HP: dotato di linee sobrie per quanto riguarda il lato estetico, questo modello si presenta con delle misure alquanto contenute, e permette all’utilizzatore di avere sempre il riscaldamento, o il rinfrescamento in caso di stagioni calde come primavera o estate, senza spreco d’energia, in quanto appartenendo alla classe A di consumo energetico, il modello Olimpia risulta essere tra i climatizzatori senza unità esterna più vantaggiosi sotto questo punto di vista

Grazie alle sue funzioni di potenziamento, il calore o il refrigerio emessi da questo modello sono parecchio potenti, ma purtroppo manca della funzione di stabilizzazione della temperatura: bisognerà pertanto fare attenzione a quelli sbalzi di temperatura che spesso sono causa di influenza o di dolori alle ossa o ai muscoli.

Molto pratico e semplice da montare ed utilizzare, questo modello di climatizzatore ha un costo di circa sei cento euro.

Modello di climatizzatore senza unità esterna New System 9000

Una valida alternativa al modello Olimpia Splendid è rappresentato dal modello di climatizzatore della New System 9000: come il modello precedente, anche il New System sarà in grado di evitare brutte sorprese nel momento in cui si riceve la bolletta della luce, poiché appartenendo alla categoria di consumo A, il climatizzatore risulta essere un elettrodomestico che consuma poco, ed in compenso il rumore che emana durante il suo utilizzo risulta essere quasi nullo.

A differenza del modello Olimpia, oltre essere molto semplice da installare al muro o alla parete di una stanza, il modello New System 9000 è dotato di un telecomando, il ché permetterà agli utilizzatori di impostare le funzioni stando distanti da esso: non sarà infatti necessario doversi alzare e premere i tasti presenti nel climatizzatore, in quanto grazie al telecomando tutte le sue funzioni potranno essere attivate.

Il costo del modello di climatizzatore della New System è di circa nove cento settanta euro.

Modello Argo Xfetto 235H

Infine, un ultimo modello di questa tipologia di climatizzatori è quello della Argo 235H, che possiede diverse funzioni aggiuntive rispetto i due modelli esaminati prima: grazie alla sua struttura resistente, il modello Argo possiede la funzione cattura polvere, il ché eviterà che la stessa polvere possa essere lasciata sparsa nell’aria dando eventuali problemi di allergia.

Oltre questa funzione, l’Argo possiede la funzione stand by, che permetterà all’utilizzatore di metterlo in pausa nei momenti in cui non è necessario utilizzarlo e la funzione di timer, col climatizzatore che si spegnerà in automatico allo scadere del tempo.

Anch’esso pratico e conveniente dal lato del risparmio energetico, l’Argo ha un costo di circa mille due cento euro.

Non approfittare di un’offerta del genere sarebbe un grosso rammarico: proprio per questo vi invitiamo cortesemente a navigare sul nostro sito web, dove sono presenti gli e shop tramite i quali sarà possibile acquistare uno di questi modelli di climatizzatori senza unità esterna.