condizionatore dual split

Caldo e freddo: questi sono i due grandi nemici dell’uomo, nemici nel senso che talvolta le intemperie climatiche difficilmente vengono tollerate da parte delle persone. Proprio per questo motivo, molti decidono di optare per l’acquisto di un climatizzatore dual split, in maniera tale che la propria abitazione abbia una temperatura piacevole ed opposta alla temperatura esterna: vediamo alcuni modelli di condizionatori dual split in offerta sul web.

Climatizzatore dual split modello Comfee EMS2

Uno dei tantissimi modelli in offerta di climatizzatore dual split presenti sul web è il modello della Comfee EMS2, che si presenta con un grosso vantaggio per coloro che lo acquisteranno: questo modello infatti appartiene alla classe energetica A, il ché rappresenta un grosso vantaggio poiché consuma abbastanza poco, e quindi pur avendolo attaccato tutto il giorno, la bolletta della luce subirà poche variazioni.

Il solo risparmio energetico però non sarebbe sufficiente a descrivere al meglio questo modello: tra gli altri suoi vantaggi, oltre alla facilità d’utilizzo e installazione, il modello della Comfee possiede la funzione di auto spegnimento e auto regolazione della temperatura, le quali permetteranno rispettivamente un ulteriore risparmio energetico, in quanto al termine del lasso di tempo impostato, il condizionatore di spegnerà automaticamente e eviterà anche che gli utilizzatori soffriranno di grossi sbalzi di temperatura, causa di eventuali dolori alle ossa. Il suo costo si aggira sui cinquecento euro.

Climatizzatore dual split modello LG MU2M15

Se in un climatizzatore si ricercano, oltre il grosso risparmio energetico, altre funzioni che assumono una grande importanza, il modello della LG è quello che fa al caso proprio: oltre la già citata funzione di risparmio energetico, garantita dal fatto che il condizionatore LG appartiene alla classe energetica A, questo modello possiede la funzione antisbalzo di temperatura, grazie al fatto che questo potrà essere regolato manualmente a seconda delle proprie esigenze ma anche in automatico, col condizionatore che registrando la temperatura esterna, sarà in grado di poter regolare una temperatura ideale per evitare appunto gli sbalzi di temperatura.

Altra funzione veramente importante riguarda quella antipolvere e batteri: grazie alla sua griglia infatti, il condizionatore intrappolerà questi due elementi, e rilascerà aria pulita e respirabile che non creeranno problemi a coloro che stanno nella stanza dove si trova il condizionatore.
Il suo costo è di circa settecento euro.

Condizionatore dual split modello Sharp

Un modello leggermente più costoso, e ovviamente con più funzioni è il modello di climatizzatore della Sharp, che si presenta con due grosse innovazioni tecnologiche: la prima riguarda la funzione Ecologica, che eviterà danni ambientali allargano il buco dell’ozono danneggiando la salute delle persone, mentre la seconda riguarda il rilascio nell’aria di particelle in grado di neutralizzare totalmente sia i batteri che la polvere presenti nell’aria, garantendo all’utilizzatore aria pulita a volontà. Appartenente alla classe A per quanto riguarda il consumo energetico, classe che consente un grosso risparmio sulla bolletta della luce, il climatizzatore della Sharp ha un costo di circa otto cento cinquanta euro.

Questi e tantissimi altri modelli di climatizzatori in offerta sul web sono presenti sul nostro sito web, accompagnati dai link per i negozi online: non perdete l’occasione di visitarci e di acquistarne uno.