Condizionatore Samsung serie K

Da sempre sinonimo di sicurezza e di innovazione nel campo tecnologico, la Samsung ha immesso sul mercato diversi condizionatori che permettono ad un utente di poter avere la propria casa sempre fresca o calda a seconda delle stagione, e grazie alle svariate funzioni che ogni singolo climatizzatore possiede, ogni giornata sarà sempre migliore grazie alla presenza di questo elettrodomestico di ottima fattura.

Vediamo alcuni condizionatori Samsung ad un prezzo imbattibile.

I condizionatori Samsung della serie K

I condizionatori Samsung si suddividono in diversi modelli, appartenenti a diverse serie con poche differenze tra di loro: bisogna pertanto analizzare in maniera approfondita le varie caratteristiche differenziano una serie rispetto un’altra.

La prima di queste è la serie K, una tra le ultime uscite di casa Samsung, che si presenta con diverse funzioni interessanti, tra le quali spicca quella di Virus Doctor, che permetterà al climatizzatore di rilasciare nell’aria diverse particelle di idrogeno che legandosi agli elementi presenti nell’aria neutralizzano letteralmente virus e batteri: l’aria che si respirerà grazie al condizionatore Samsung serie K sarà molto pura e pulita, ed i batteri saranno soltanto un brutto ricordo legato al passato.

Una seconda funzione molto interessante della serie K riguarda la funzione di controllo remoto, che avviene tramite sistema Wifi: dentro casa sarà possibile regolare il condizionatore col telecomando, così come sarà possibile regolarlo stando fuori di casa, ovviamente nelle vicinanze affinché il segnale Wifi possa essere catturato dal telecomando.

La serie K presenta poi diverse funzioni di risparmio energetico, come quella buona notte, che regolerà il clima in maniera tale che l’energia consumata sia bassa, regalando sempre un clima piacevole all’interno dell’abitazione e quella di spegnimento automatico, che si attiva attraverso un semplice timer da impostare. Il prezzo di questo condizionatore è di circa milleduecento euro.

Condizionatori Samsung della serie Y

Come spesso accade però, a volte si vuole risparmiare ma ovviamente non si vogliono perdere le innovazioni apportate da un determinato produttore: proprio per questo motivo allora, la scelta sull’acquisto di un climatizzatore deve ricadere sulla serie Y, sinonimo di convenienza e di qualità allo stesso tempo.

La serie Y, a differenza della K, possiede la funzione di temperatura regolata, che ha una funzione molto importante e opera in maniera semplice: controllando il livello di umidità presente in una stanza e la temperatura esterna, il condizionatore cercherà di sintonizzarsi su una temperatura che permetterà agli utenti di evitare sbalzi di temperatura che potrebbero causare malesseri.

Inoltre, il condizionatore possiede la funzione antiallergenica, trattenendo polvere ed altri elementi presenti nell’aria: molto silenzioso durante lo svolgimento della sua funzione, il condizionatore serie Y possiede la funzione di spegnimento automatico e di risparmio energetico. Il suo costo è di circa seicento euro.

Condizionatori Samsung della serie DLX

Per una via di mezzo tra le due serie per quanto riguarda il prezzo è presente la serie di condizionatori DLX della Samsung, che sostanzialmente presenta tutte le funzioni base e aggiuntive che caratterizzano le due serie ad un prezzo di circa sette cento euro: tra le sue funzioni sono presenti quelle antibatteriche, quelle di risparmio energetico e quella di funzione wireless.

Per acquistare uno di questi condizionatori Samsung vi invitiamo a visitare il nostro sito web, dove saranno presenti diversi link che vi condurranno agli e-shop e alle loro vantaggiosissime offerte.