installazione pompa di calore genova

Trovare climatizzatori a buon prezzo nella zona di Genova è possibile e la scelta in una città come questa è molto vasta, facendo una ricerca mirata su internet. In questo modo è anche possibile tenere d’occhio e confrontare le migliori offerte.

Un’azienda alla quale ci si può rivolgere per trovarne delle più svariate categorie e a buon prezzo è la ICR Clima, fra le più importanti e all’avanguardia del capoluogo ligure. Il punto vendita è stato rinnovato di recente ed è ubicato in via Bobbio e non lontano dall’uscita GENOVA EST dell’autostrada A12. L’orario di apertura è dalle 8 alle 12 la mattina e dalle 14 alle 19 il pomeriggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. All’esterno si può trovare un comodo parcheggio riservato ai clienti.

Le tipologie di climatizzatore presenti vanno da quelli per la casa, quelli per il settore commerciale ed infine l’alberghiero e l’industriale. Per poter avere maggiori informazioni a dettaglio, è possibile visualizzare il sito ufficiale dell’azienda, dove vengono elencati nel dettaglio tutti i tipi di climatizzatori ed inoltre i relativi prezzi, che sono abbastanza bassi. Per tali acquisti, si possono avere delle detrazioni fiscali ed il relativo modulo è scaricabile sempre dal sito ufficiale. In un’apposita sezione del sito, si possono calcolare i preventivi per ciascun tipo di prodotto.

Un’altra azienda importante a Genova per trovare dei climatizzatori a prezzi competitivi è la Parodi. La stessa consta di un ufficio sito al civico 48 di piazza della Libertà e di un magazzino che si trova a piazza Ferraris, a ridosso del centro storico della città. Da sempre questa azienda è attenta a quelli che sono i problemi dell’ambiente e mette al centro dell’attenzione i consumatori, che possono consumare non poco utilizzando in modo costante i climatizzatori.

Nel caso in cui si abbia intenzione di rivolgersi alla Parodi, si può consegnare il vecchio impianto di climatizzazione e permutarlo con quello nuovo. Acquistando un nuovo impianto di climatizzazione presso la Parodi, si avrà la garanzia dello stesso per un periodo pari a 5 anni. Per quello che riguarda il pagamento, c’è la possibilità di ricorrere a varie forme per quest’ultimo, vale a dire tutti i tipi di finanziamento, oppure il leasing. I prodotti proposti sono sia per l’uso domestico, che per gli usi connessi agli uffici e alle aziende, nonché gli impianti sportivi.

Anche la Parodi ha un suo sito ufficiale in cui poter visualizzare tutte le informazioni sui servizi offerti. In un’apposita sezione, è possibile richiedere il servizio di assistenza, semplicemente inserendo i propri dati, il tipo di climatizzatore che è stato installato e la data dell’installazione. A poche ore da questa richiesta, il cliente verrà contattato da un incaricato dell’azienda e sarà fissato un appuntamento per l’intervento.

In alternativa alle due aziende precedenti, sempre nella zona di Genova, si può tenere in considerazione la Thermocenter, che si trova in via Piacenza e produce numerose tipologie di climatizzatori, collaborando con numerose aziende di marchi prestigiosi, fra cui la Media World. I prezzi dei climatizzatori sono molto buoni e, attraverso il sito internet, il cliente, dopo l’acquisto, può ricorrere ad interessanti percentuali di detrazioni fiscali sull’acquisto, con tanto di IVA agevolata.

Per concludere, a Genova ci sono molte aziende leader nel settore dei climatizzatori e con interessanti offerte. Se ne vuoi sapere di più sui climatizzatori a Genova e approfittare delle offerte online ti suggeriamo di cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito.